DISINFEZIONE CISTERNE ACQUA POTABILE

 

Gli interventi di sanificazione e disinfezione cisterne acqua potabile da batteri è di fondamentale importanza per assicurare che l’acqua potabile approvvigionata sia di qualità elevata e sicura per le persone. Konrad esegue interventi di disinfezione cisterne idriche utilizzando prodotti autorizzati dal Ministero della Salute e apparecchi certificati CE. Gli interventi eseguiti da personale qualificato comprendono anche la fase di svuotamento delle cisterne e di controllo dello stato di integrità delle stesse.

 

Disinfezione serbatoi acqua potabile 

ll servizio di disinfezione serbatoi acqua potabile eseguito da Konrad prevede la pulizia accurata degli apparati dedicati allo stoccaggio ed al trattamento dell’acqua potabile. Il personale dell’azienda genovese che viene impiegato in questa operazioni è specializzato nel gestire questo tipo di operazioni. L’acqua accumulata nei serbatoi, per poter essere utilizzata deve essere dal punto di vista igienico-sanitario conforme a quanto previsto a termini di legge.

 

Contenitori acqua

LEGGI TUTTO

I contenitori acqua potabile, di solito a Genova e in Liguria installati sui terrazzi condominiali, è importante che periodicamente vengano puliti all’interno per eliminare depositi di scorie e calcare. Il lavoro non è particolarmente difficile ma conviene che venga effettuato da aziende specializzate come Konrad impiegando sostanze detergenti e attrezzi appropriati. Contattaci per un preventivo per la pulizia contenitori acqua potabile.

Per maggiori informazioni contattaci per un preventivo ed un sopralluogo gratuiti.

via San Quirico, 42/76/80/R - 16163 Genova

010 7261525

335 6767979

Chiama Ora