Disinfestazione moscerini e mosche

Konrad è specializzata anche nella disinfestazione da moscerini e mosche. Le mosche sono portatrici di malattie infettive come dissenteria amebica, colera, lebbra, tifo addominale, tubercolosi e carbonchio. Konrad interviene nella lotta alle mosche gestendo attività di disinfestazione nei centri urbani nelle zone dove la mosca depone le uova, come scarichi di immondizia e letamai, e centri di attrazione quali depositi alimentari, macelli, boscaglie e giardini ma anche nelle abitazioni, specificamente nelle cucine, dove la mosca è attratta dalla presenza di alimenti, e nei giardini dove viene raccolta l’immondizia. Fra le mosche esistono anche alcune specie di mosche pungenti come la mosca cavallina ed i pappataci. Si utilizzano anche elettro insetticidi a piastra collante e griglia elettrificata.

 

MOSCERINI

Durante la primavera e l’estate succede spesso che un certo tipo di moscerini pungenti o della Frutta, particolarmente diffusi in Italia, ci infastidiscano. I moscerini amano gli ambienti molto umidi e stagnanti e tutto ciò che è in decomposizione come per esempio la frutta. Konrad è in grado di eseguire la disinfestazione da moscerini in maniera professionale ed efficace.

Una disinfestazione di tipo professionale, insieme a piccoli accorgimenti domestici, serve a prevenire o allontanare una l’ infestazione di moscerini in casa e in giardino.

    Per maggiori informazioni contattaci per un preventivo ed un sopralluogo gratuiti.

    via San Quirico, 42/76/80/R - 16163 Genova

    010 7261525

    335 6767979

    Chiama Ora