Derattizzazione – Lotta a topi e ratti

 

Konrad è un’azienda di Genova specializzata in trattamenti di derattizzazione contro i roditori per eliminare topi e ratti. La lotta ai roditori è gestita attraverso la distribuzione ed il controllo nell’area da derattizzare degli erogatori d’esca.

La scelta del tipo di erogatore d’esca e delle modalità con cui posizionarli è determinante nel risultato del lavoro. Gli interventi di derattizzazione che vengono effettuati da Konrad garantiscono, oltre all’eliminazione di topi e ratti, anche il continuo controllo degli stessi. Conseguentemente la scelta dei metodi e degli strumenti di lotta ai roditori deve essere studiata ed adeguata al tipo di roditore presente nell’area ed alle caratteristiche degli ambienti da trattare. 

Konrad effettua interventi di derattizzazione a Genova e in tutta la Liguria con contratti in abbonamento o anche a chiamata.

    DISINFESTAZIONI TOPI

    LEGGI TUTTO

    Succede sempre più spesso di dovere fare i conti con topi o ancor peggio ratti in casa, in giardino o nel condominio. Il motivo principale che porta alla presenza di questi roditori è sicuramente un ambiente poco pulito. Prima di avviare attività di disinfestazioni topi è corretto fare delle specifiche verifiche per vedere se si tratta davvero di topi, ratti o altri animali. Gli indizi principali sono feci di topo, odore di ammoniaca, cavi e tubature rosicchiate, provviste alimentari “attaccate”. In questo caso per evitare i rischi del fai da te e del non aver la sicurezza di risolvere il problema, è bene far intervenire un’azienda professionale come Konrad di Genova affinchè esegua un sopralluogo ed un preventivo per eseguire le disinfestazioni topi.

    Disinfestazione topi

    Per procedere ad un’efficace disinfestazione topi rivolgiti a Konrad, azienda leader nelle disinfestazioni a Genova ed in Liguria. Un’infestazione di topi in casa o in azienda è per prima cosa rischiosa per la salute in quanto feci e urine di topo sono vettori di malattie. Nel caso quindi ci sia la presenza di topi e ratti bisogna decidere rapidamente quale metodo di derattizzazione adottare. I professionisti di Konrad potranno sollevarti dal difficile compito di gestire le procedure di disinfestazione e derattizzazione e di scegliere il tipo di esca ed il modo più adeguato di posizionarla. Scegliere la ditta giusta per la disinfestazione topi è il passo più importante da fare. Il criterio fondamentale di scelta, a garanzia della professionalità dell’azienda, sono sicuramente le certificazioni e l’appartenenza ad associazioni affiliate. Konrad fa parte del Bayer Protection Program ed è associata A.N.I.D.

    Derattizzazione costi

    I costi della derattizzazione, come è ovvio che sia, variano a seconda del tipo di ambiente da trattare, della sua dimensione e della portata dell’intervento. Affidarsi a Konrad, azienda di Genova che opera in tutti i comuni anche delle provincie di Savona, Imperia e La Spezia, significa avere la certezza di ottimi risultati. I modus operandi della nostra azienda non si limita ad un solo intervento di derattizzazione ma vengono previsti vari interventi per un determinato periodo al fine di eliminare davvero i topi. I metodi fai da te nella maggior parte dei casi non risolvono il problema ed è quindi importante rivolgersi ad un’azienda seria e competente. Eseguiamo sopralluoghi e preventivi con indicazione chiara dei costi di derattizzazione.

    Erogatori esca rodenticida
    LEGGI TUTTO

    Konrad studia ed esegue interventi di posizionamento e monitoraggio erogatori d’esca rodenticida sia per privati che per condomini, aziende ed enti privati e pubblici in ottemperanza all’ Ordinanza Ministeriale del 10.02.2015. Gli erogatori d’esca rodenticida sono stazioni di avvelenamento per roditori, quali topi e ratti, realizzati in materiale plastico o metallo che possono essere aperti solo con apposita chiave, pertanto progettati per impedire la manomissione e l’accesso alle esche velenose, anche se a bassa tossicità, da parte di persone o animali domestici. Le stazioni di avvelenamento sono appositamente studiate per essere protette dall’ambiente esterno e permettere che le esce siano a lungo appetibili ai roditori. Contatta Konrad per un sopralluogo ed un preventivo gratuiti.

    Sistemi collanti e trappole multicattura per topi

    Konrad, a seconda delle esigenze, agisce anche con sistemi di derattizzazione collanti e multicattura per topi ovvero cartoncini spalmati con colla adesiva e con l’innovativo metodo Ecologico Ekomille, che consiste nella cattura di animali tramite sostanze totalmente naturali.

    Derattizzazione ecologica EKOMILLE Metodo HACCP per industrie alimentari

     Il sistema di derattizzazione ecologico Ekomille è studiato per trattare industrie alimentari e ogni altro ambiente in cui è vietato l’utilizzo di sostanze chimiche. Ekomille è un’apparecchiatura elettromeccanica ecologica, igienica e sicura per la cattura di roditori infestanti quali topi e ratti, progettato per attirare gli animali sinantropi in un ambiente in cui si sentono al sicuro e dove possono trovare una concreta disponibilità alimentare. I topi e ratti sono quindi portati a lasciare messaggi positivi ai propri simili tramite il rilascio di urina, escrementi e avanzi di alimenti guidando attraverso tali messaggi anche altri animali presenti ad avvicinarsi, assicurando quindi una cattura sistematica, immediata e continuativa nel tempo.

    Per maggiori informazioni contatta subito Konrad a Genova.

    Il sistema di derattizzazione ecologico Ekomille assicura ulteriori vantaggi quali:

     

    • IGIENE derivante dall’assenza di sostanze chimiche, dalla disinfezione degli animali catturati e dalla presenza di disinfettante ecologico a base di sali quaternari
    • ECOLOGICITA’, derivante dal rispetto dall’ambiente grazie alla selezione certa degli animali catturati
    • PRATICITA’, derivante dalle incombenze minime di gestione poiché si richiede solo il prelevamento periodico dei topi catturati
    • CONCRETEZZA, derivante dalla possibilità di verificare cosa accade al suo interno e al suo esterno tramite i segnalatori dedicati
    • PREVENZIONE, derivante dalla cattura immediata degli eventuali nuovi animali provenienti dalle zone circostanti, non ancora derattizzate
    Per maggiori informazioni contattaci per un preventivo ed un sopralluogo gratuiti.

    via San Quirico, 42/76/80/R - 16163 Genova

    010 7261525

    335 6767979

    Chiama Ora